Livraison gratuite en point relais France

Nappy queen review in italian Ho finito da poco di provare i prodotti targati

Nappy Queen Review in italian

Ho finito da poco di provare i prodotti targati Leydi beauty Paris, a base naturale chiamati "Nappy Queen". Come dice bene il nome la gamma è stata creata specialmente per le regine dai capelli afro naturali, ma grazie alla sua consistenza può essere usata benissimo anche da chi ha capelli mossi, ricci o stirati chimicamente... Ho testato la gamma quasi al completo; l'unica cosa che non ho ancora provato è lo shampoo chiarificante.. Questi prodotti sono senza parabeni, phenoxyethanol, ftalati, PEG, oli mineral, siliconi, solfati, paraffina, petrolati, oli minerali e non è stato eseguito nessun test su animali. Passiamo subito al review..

MASCHERA :

capture-decran-2016-10-14-a-15-58-38

alla cera d'api e olio di ricino; l'ho voluta provare senza modificarla come faccio solitamente con le maschera prese in commercio.Per poterla valutare bene, e devo dire che mi ha conquistata! La sua formula si applica molto facilmente, si vedono i risultati già dal primo utilizzo, con i capelli brillanti e leggeri al tatto. Ho notato risultati migliori utilizzandola dopo lo shampoo invece che prima come c'è scritto nelle modalità d'uso.

SHAMPOO :

capture-decran-2016-10-14-a-16-03-24

arricchito alla pro vitamine B5 e proteine delle mandorle dolce. Dimenticate la schiuma che vi lava anche il sebo lasciandovi capelli arridi, questo shampoo lava i vostri capelli con dolcezza, lasciandoli morbidi, mantenendo la loro idratazione naturale. Tuttavia va scartata quando si usano i "Pre-poo carichi o quando i capelli sono molto sporchi; immagino che è per questo motivo che hanno creato anche lo shampoo chiarificante per completare la linea..

Voici la reproduction d'une revue publiée sur le site Italien Afroon.it. Nous sommes très heureux de voir notre gamme s'exporter en dehors de France. Elle a été conçue pour cela et nous espérons que vous l'aimez autant que nous.

Grazie mille Nappy Queen Team

vendredi 14 octobre 2016
4. Articles
Commentaires

Votre adresse e-mail ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *

Archives